Il giorno prima del concerto...

Ma è possibile? Cristodio! Di tutti i giorni in cui poteva capitare una cosa simile, non avrei mai pensato capitasse proprio il giorno prima di uno dei concerti più cazzuti che forse potrò mai sentire...
Stamattina appena sveglio ho sganciato uno di quei peti atomici da svariati megatoni che neanche l'Enola Gay avrebbe potuto sganciare; ho pensato:"tromba di culo, salute di corpo... That's all right!"
Salute 'sta fava, invece.
Già preparando la colazione avevo cominciato a sentire delle fitte impressionanti all'addome...
... Finita la colazione ero già seduto sul trono imprecando contro il mio intestino per aver avuto la simpatica idea di farmi il regalo, proprio oggi, di una meravigliosa diarrea.
Ovviamente mica una che prendi un' Enterogermina e ti passa tutto. No, no, una di quelle coi fiocchi, proprio.
Sono le cinque piemme, sono già alla seconda Enterogermina, e da stamattina, oltre alla colazione, ho mangiato solo due carote.
Ti rendi conto, Angus?!! Due carote! Io che di norma a pranzo mi sparo un etto e mezzo di pasta, almeno.. due carote! Cazzo neanche fossi un mulo! Va in culo!
Sono bianco che neanche il latte di quella gran vacca della Lola, ho le gambe che fanno "Giacomo Giacomo" (mai saputo il perché si dica così, ma fanno "Giacomo Giacomo"), ho finito ogni combinazione possibile di insulti con animali, animali con divinità, insulti con divinità, ecc al fine di ottenere svariate e variegate blasfemie. E non ho appetito.
Insomma, sono ridotto ad uno straccio.
Spero che domattina mi svegli senza più il minimo dolore, solamente con i riff della Diavoletto che mi ronzano in testa... Perché una cosa è sicura:
Caghetto o non caghetto, io domani sarò ad Udine, per Diana!

Avrei voluto sfogarmi in modo più educato ed opportuno sull'altro blog, ma sono talmente scazzato che non riesco neanche a stare troppo davanti al picì, al che ho pubblicato questo testo, ricco di poesia e di morale, in codesto blog; che oggi mi sa che la finezza non è il mio forte...
Spero almeno che per il coautore del blog, nonché compagno di EISIDISI domani, oggi "il giorno prima del concerto" sia andato meglio.
Dal canto mio, la cosa che mi preoccupa, è che non è ancora finito...

Ad ogni modo, sono carico lo stesso, cosa credi intestino del crasso?!
Roccia e Rotolare!!!

2 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Ah ma allora la mia bambola woodoo funziona!! E dire che l'ho pagata 5 euro da un cinese..
Comunque.. ehm ehm.. sono seriamente dispiaciuta per l'accaduto. Se non te la senti domani per il concerto sappi che la tua amica Erica si sacrificherà e ci andrà al posto tuo. Mai vorrei che un biglietto andasse sprecato. Poi prometto che ti racconto com'è stato! Ehh.. che amicona che hai!
Dai sù! Sarà stata l'emozione della vigilia!!
Come dici te, stay rock!

Anselmo ha detto...

:) Ti potrei contattare solo se non riuscissi neanche a stare in piedi.. ad ogni modo tieni i mezzi telematici in funzione che non si sa mai (ma speriamo anche di no...)
Ah.. mi presteresti la bambolina? Ne avrei bisogno pure io... però su di me adesso smetti di usarla...
E io sto Roccia.. vai tranquilla ;)

Posta un commento