Alla faccia del film d'azione..

Finito di vedere questo video mi son dovuto iniettare 10 cc di epinefrina da quanta ne avevo consumata durante la visione..




Momenti memorabili:

0.33 il motociclista venuto dal nulla...e in vena di acrobazie..

0.44 il lancio della marmitta..

1.05 19° squadrone cavalleggero sardo,anche sbucato dal nulla, dotato di cavalli killer capaci di sfondare porte, portoni e finestre.(notare l'effetto audio ricreato con la pianola Bontempi..)

1.35 il mitico attore(detto anche Balls of steel) ferma la corsa lanciata di 2 cavalli "ancorandosi" ad un lampione (notare il modo scabroso con cui vengono fatti cadere nella pozza i cavalli..)

2.00 la scena madre del film,ormai divenuta cult su internet...come diceva il grande Guido Nicheli Alboreto is nothing..

3.08 il passaggio attraverso le porta-vetri del grande baffo moretti seguito dalla cavalleggeri (di cui non si capisce l'utilità..ma fà figo..) e a chiudere la fila i motociclisti, che rompono nuovamente i vetri(miracolo o alta efficienza indiana??)

4.25 l'inspiegabile autobus fatto per 3/4 di vetro(fà figo eh..) in nome della sicurezza stradale..

4.47 chiusura col botto..serie di autocombustioni(afa estiva?) delle auto parcheggiate ai lati..

PS: se le 2 jeep che per tutto il film fanno dei voli della madonna ed esplodono sono sempre le stesse..ditemi di che marca sono che ne voglio una..

3 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Oh.. mio.. Dio.. Rambo versione indiana! Tremendo! E.. ma quante cazzo di vetrate aveva quel negozio??

silvio di giorgio ha detto...

il pregio del film è sicuramente la naturalezza e l'assoluta verosimiglianza delle scene. per gli amanti del genere consiglio caldamente

http://www.rerosso.it/comedysubs/category/z-movies/

Alessio ha detto...

grazie per il link (potrebbe essere una futura fonte da cui attingere)

Posta un commento