Video revival 80-90's

Di questi video se ne vedono a bizzeffe su internet..ma questo è quello che mi ha colpito di più..anche perchè abbraccia due decadi(paroloni..):



La mia personale classifica:

1-Super tele(fedele compagno di una vita..che ogni tanto mi tradiva con un cespuglio rovinando così i miei pomeriggi)[come nel video..rigorosamente nero e azzurro..chissà perchè..)

2-Didò (che quando mi si seccava tentavo di recuperarlo ammorbidendolo con l'acqua..ma veniva fuori un tale pastone..che ancora oggi stanno cercando di smaltirlo)

3-Marco Columbro e Lorella Cuccarini(Paperissima e Buona domenica..)

4-Telefono grigio

5-Ciucci(andavano di moda quando ero all'asilo..e mi ricordo che li andavo anche a comprare al mercato con mia nonna in quelle bancarelle che adesso vendono le spille,lacci colorati,etc)

6-Pushpop(che era un tot buono..ma aveva l'inconveniente di impiastriccarti il dito)

7-Scarpe con le luci

8-Tricky traps(lo portava a scuola un mio amico..e non mi vergogno a dire che qualche 2 anni fa vedendolo su ebay l'ho comprato..solo per il gusto di averlo)

2 commenti:

lisa_lilly ha detto...

Quante cose che avevo dimenticato..al primo posto io metterei le barbie e per sempre le barbie..poi anche Alvin e Denver, i polly pocket e il mio mini pony li adoravo..Le scarpe con le luci le avevo anche io e i ciucci li ho ancora..!che bello! grazie per avermi fatto tornare in mente tante belle cose di quando ero bimba! ciao

Viola d'Ondariva ha detto...

I brividi!!! Quante cose che mi ero dimenticata... Cherry Merry Muffin! La friggi friggi che mi regalò mio zio, tutte le compilation di Fivelandia, Kiss me Licia! Ohh che bello! Voglio tornare a quei tempi!!

Posta un commento