Il telecomando che ogni uomo vorrebbe avere...

Non aggiungo altro ;)




Mi sa che è piccola e non si vede, quindi cliccateci sopra...
Ps donne care lo sapete che scherzo eh..... ;D
A presto.. ciao!

5 commenti:

lisa_lilly ha detto...

no allora questo post proprio non mi piace...! scherzo dai..cmq qualcosa da dire l'avrei a riguardo ma meglio lasciar perdere..ciaoooo!

Viola d'Ondariva ha detto...

Carino da parte tua pubblicare questa cosa poco prima della festa della donna! Dai scherzo... cmq ci vorrebbe un bel telecomando del genere anche per voi ometti... o forse più che un telecomando ci vorrebbe un pannello di controllo della nasa! Ciao!

lisa_lilly ha detto...

ho pensato lo stesso cara amicica..! per gli uomini ci vorrebbe proprio un pannello di controllo della nasa..!! poi si non è proprio carino prima della festa della donna..voi uomini non cambierete mai! ciaooo

Anselmo ha detto...

Ma infatti l'ho fatto apposta... è tutto calcolato.. dovevo fare un po' lo stronzetto prima di festeggiare a modo la vostra festa... scusate ma secondo voi un lato romantico oltre che demenziale non posso averlo pure io=)??
E poi questi luoghi comuni dai... il pannello della nasa addirittura... mo va laaaaaaaaa....
Dai mi fermo qua seno' ci viene fuori un post....
Ciao ciaooooo :P

lisa_lilly ha detto...

no bè di sicuro il tuo lato romantico non è uscito da questo spettacolare post..!! dai non dico niente perchè se inizio mi ci viene un romanzo su voi uomini..mi aspetto i festeggiamenti allora per l'8..!

Posta un commento