pALLiNe anzi no.. pAllOnCiNI


   
   "Palloncino" esplosivo
Mi raccomando non provate a farlo a casa!


Se invece avete voglia di gonfiare 8000 palloncini potete riempire uno skate-park e sk8arci attraverso come fanno questi ragazzi.
Io propongo di farlo con la piscina "quasi" olimpionica di Vignola... intanto comincio a gonfiare..se qualcuno si aggrega mi farebbe molto piacere...altrimenti siete tutti invitati il 12 aprile 2010 per il 1° tuffo!

Se invece desiderate intensamente un palloncino ed inoltre il vostro fiato scarseggia, ecco qua la soluzione:


..la petizione su Facebook per affiancare i classici distributori(merendine,bevande,etc)in ogni scuola,università o luogo di lavoro con questo distributore di palloncini è aperta!
D'ora in avanti la frase più comune tra amici e colleghi non sarà più:"..prendi anche tu il caffè?" o "vuoi un caffè?",ma "..ti posso offrire un palloncino rosa?"(in questo caso meglio se il destinatario del regalo sia una collega o amica, altrimenti potrebbe nascere qualche equivoco..)


1 commento:

Viola d'Ondariva ha detto...

Che belli! Adoro i palloncini! Il distributore di palloncini sarebbe una bella idea positiva... servirebbe per portare un pò di allegria nelle vite di tutti! Vabè ci vuole ben altro, però sarebbe davvero bello!

Posta un commento